Iscrizioni

Iscrizioni online alle classi prime della scuola primaria e secondaria di 1° grado

Le iscrizioni online sono aperte dalle ore 08:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022. Link al sito del Ministero dell'Istruzione per le iscrizioni online alle classi prime della scuola primaria e secondaria di 1° grado.
Per quanto riguarda il contributo e le riconferme verranno date successivamente disposizioni in merito.
Prima di procedere all'iscrizione, è necessario leggere l'informativa sulla privacy riportata in basso.

Prima iscrizione alla scuola dell'infanzia e conferme di iscrizione alle classi/sezioni successive alla prima di tutti gli ordini di scuola

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia e le conferme di iscrizione a tutti gli ordini di scuola devono essere fatte pervenire alla segreteria, per il tramite degli insegnanti, utilizzando la modulistica riportata in questa pagina web.
Prima di procedere alla prima iscrizione o alla conferma d'iscrizione a una classe/sezione successiva alla prima, è necessario leggere l'informativa sulla privacy riportata in basso.

Documenti, brochure informative e modulistica per le iscrizioni a.s. 2022/23

VERBALE ESTRAZIONE ALUNNI SPAGNOLO 2^ LINGUA COMUNITARIA

Graduatoria Ammissioni Indirizzo Musicale a.s. 2022/23

Apertura iscrizioni servizi scolastici a.s. 2022/2023 scadenza 31/07/2022.

Informativa privacy (tutti gli ordini di scuola)

Iscrizioni alla Scuola Secondaria di 1° Grado a.s. 2022-23

Iscrizioni alla Scuola Primaria a.s. 2022-23