Iscrizioni alle Scuole di ogni grado dell'Istituto

Cos'è

Iscrizioni online alle classi prime della scuola primaria e secondaria di 1° grado

Le iscrizioni online sono aperte dalle ore 08:00 del 9 gennaio alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.
Per quanto riguarda il contributo e le riconferme verranno date successivamente disposizioni in merito.
Prima di procedere all’iscrizione, è necessario leggere l’informativa sulla privacy riportata in basso.

Prima iscrizione alla scuola dell’infanzia

Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia devono essere fatte pervenire alla segreteria utilizzando la modulistica riportata in questa pagina web.
Prima di procedere alla prima iscrizione è necessario leggere l’informativa sulla privacy riportata in basso.

Questo servizio ti permette di iscriverti alla nostra scuola

Come si accede al servizio

Si compila online il modulo per primaria e secondaria, mentre per l'infanzia l'iscrizione è in forma cartacea

Accedi al sito del Ministero per le iscrizioni online

Autenticazione

Le iscrizioni si possono fare utilizzando le credenziali SPID, CIE o IDAS.

Logo SPID

Non hai SPID?

Logo CIE

Non hai CIE?

Via Andreuccetti, 13 Camaiore

• Orari

Il plesso rimane aperto ai fornitori e tecnici dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00. Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11.00 alle 13.30 mentre il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

• PEC
  • Telefono

Iscrizione on line e cartacea

Prima dell'inizio dell'anno scolastico nei tempi comunicati