Iscrizioni

Iscrizioni online alle classi prime della scuola primaria e secondaria di 1° grado

Le iscrizioni online sono aperte dalle ore 08:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021. Link al sito del Ministero dell'Istruzione per le iscrizioni online alle classi prime della scuola primaria e secondaria di 1° grado.
L’attestazione del versamento del contributo (vedi istruzioni in basso) va consegnata in segreteria, unitamente alla domanda d’iscrizione, entro il 25/01/2021. Al fine di agevolare le operazioni di riscontro delle quote, è opportuno indicare nella causale il cognome e il nome dell’alunno/a, l’ordine di scuola, il plesso e la classe.
Prima di procedere all'iscrizione, è necessario leggere l'informativa sulla privacy riportata in basso.

Prima iscrizione alla scuola dell'infanzia e conferme di iscrizione alle classi/sezioni successive alla prima di tutti gli ordini di scuola

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia e le conferme di iscrizione a tutti gli ordini di scuola devono essere fatte pervenire alla segreteria, per il tramite degli insegnanti, utilizzando la modulistica riportata in questa pagina web.
L’attestazione del versamento del contributo (vedi istruzioni in basso) va fatta pervenire in segreteria per il tramite degli insegnanti, unitamente all'altra documentazione, entro il 25/01/2021. Al fine di agevolare le operazioni di riscontro delle quote, è opportuno indicare nella causale il cognome e il nome dell’alunno/a, l’ordine di scuola, il plesso e la classe.
Prima di procedere alla prima iscrizione o alla conferma d'iscrizione a una classe/sezione successiva alla prima, è necessario leggere l'informativa sulla privacy riportata in basso.

Documenti, brochure informative e modulistica per le iscrizioni a.s. 2021/22

Informativa privacy e istruzioni per il versamento del contributo annuo (tutti gli ordini di scuola)

Iscrizioni alla Scuola Primaria a.s. 2021-22

Test di ammissione all'indirizzo musicale a.s. 2021/2022: 29/01/2021 dalle ore 14,00 alle ore 18,00.