11 aprile 2021

Modalità di svolgimento degli esami di Stato conclusivi del 1° ciclo - anno scolastico 2020-21

Modalità di svolgimento degli esami di Stato conclusivi del 1° ciclo - anno scolastico 2020-21

L’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione, per l’a.s. 2020-2021, consta di una prova orale e prevede la realizzazione e la presentazione, da parte degli alunni, di un elaborato.

I docenti coordinatori delle classi terze, sentiti gli alunni e i docenti del proprio consiglio di classe, comunicano le tematiche degli elaborati che saranno presentati all'esame, compilando “Tabella tematiche elaborati – classe xx”, allegata alla presente circolare di cui fa parte integrante (specificare la propria classe nel nome del file) e inviandola tramite e-mail, entro il giorno lunedì 3 maggio 2021, al Dirigente Scolastico, al Prof. Santini, al Prof. Baccelli e al Prof. Benedetti Nicola. Le suddette tabelle saranno pubblicate sul sito istituzionale entro il giorno venerdì 7 maggio 2021, a cura del prof. Nicola Benedetti.

L’elaborato è trasmesso dagli alunni al consiglio di classe entro il 7 giugno 2021, in modalità telematica o in altra idonea modalità concordata.

Le prove d’esame si svolgeranno secondo il calendario già comunicato mediante la circolare prot. n. 5342/V.1.1. del 28/11/2020, salvo variazioni dovute ad eventuali contingenze epidemiologiche.

Documenti da scaricare

Categorie: Notizie Prima Pagina, Notizie alunni e famiglie, Notizie docenti, Notizie ATA, Circolari personale ATA, Circolari, Circolari alunni e famiglie, e-mail secondaria, e-mail ata,

Notizie docenti

Notizie

Eventi

Eventi e calendario